Come accedere alle foto di iCloud su PC

iCloud Photos è un servizio pratico per archiviare le tue foto senza occupare spazio prezioso sull'iPhone. Quando abiliti la libreria di foto di iCloud sul tuo iPhone o iPad, le tue foto vengono memorizzate sui server di Apple e non sul dispositivo stesso. Ma è molto più facile gestirle da un PC che dal tuo iPhone.

Ecco perché Apple ha creato un programma e un sito web che ti aiutano a accedere alle foto di iCloud dal PC: iCloud per Windows e iCloud.com. Hanno vantaggi e svantaggi che discuteremo di seguito.

In questo articolo, confrontiamo 4 modi per accedere alle foto di iCloud: iCloud per Windows, un'app separata per PC Windows, iCloud.com, un servizio online, e CopyTrans Cloudly, un'app di terze parti che offre funzionalità estese.

E ora passiamo ai dettagli.

Come accedere alle foto su iCloud

CopyTrans Cloudly

Puoi facilmente accedere e gestire le tue foto di iCloud dal tuo PC con CopyTrans Cloudly. Si tratta di un'app per PC Windows progettata per colmare i vuoti lasciati dai servizi di iCloud.

- Carica quante foto desideri nel tuo archivio di iCloud

- Scarica l'intera libreria fotografica con un solo clic

- Elimina tutte le immagini premendo un solo pulsante

- E anche recuperare foto eliminate da molto tempo fa.

Fai clic qui per scaricare CopyTrans Cloudly.

Per mostrarti quanto sia semplice e senza soluzione di continuità il processo quando utilizzi CopyTrans Cloudly, lascia che ti mostri. Supponiamo che tu voglia scaricare l'intera libreria fotografica sul PC per liberare spazio di archiviazione su iCloud.

1. Avvia CopyTrans Cloudly. Vedrai una schermata di accesso. Inserisci il tuo ID Apple e la password.

Nota: Utilizziamo una connessione SSL sicura e non memorizziamo i dati del tuo account a meno che tu non voglia che li salviamo per un accesso più rapido. In questo caso, saranno salvati sul tuo PC all'interno delle impostazioni dell'app.

2. Attendi che la tua libreria fotografica di iCloud venga caricata. Vedrai lo schermo principale dell'app dopo. Fai clic su Scarica.

iCloud login in CopyTrans Cloudly

3. Seleziona in quale cartella desideri scaricare la tua libreria.

Suggerimento: se hai bisogno di eseguire il backup delle foto di iCloud su un disco esterno, CopyTrans Cloudly può aiutarti anche in questo caso.

how to download photos from iCloud to PC

4. Osserva il download delle tue foto e video, e voilà! Una copia della tua libreria è salvata sul tuo PC, velocemente e senza restrizioni.

Capisco che potresti essere sospettoso; ecco perché offriamo una versione di prova gratuita in modo che tu possa vedere di persona. Utilizziamo una connessione SSL sicura e non memorizziamo o vendiamo i tuoi dati.

How to download pictures from iCloud

Con CopyTrans Cloudly, puoi caricare un gran numero di immagini HEIC, JPEG, PNG e video MOV, MP4, M4V su iCloud in una sola volta. L'app manterrà l'indicazione della data di scatto e gli altri metadati intatti. Sarà anche utile se desideri salvare le foto di iCloud su un disco rigido esterno: puoi scegliere tu stesso la directory.

How to backup iCloud photos and videos

Scegli CopyTrans Cloudly per gestire le tue foto su iCloud

  • Scarica e carica un qualsiasi numero di foto contemporaneamente.
  • Supporto per formati foto/video HEIC e altri durante il caricamento.
  • Mantiene la struttura degli album durante il download della libreria fotografica.
  • Ripristina foto eliminate in modo permanente.
  • Cancella tutte le tue foto in un solo clic.

Clicca su una delle scatole o consulta la tabella di comparazione:

CopyTrans Cloudly for your iCloud photos

FAQ

Dove vanno le foto eliminate in modo permanente? Le foto e i video eliminati vengono archiviati nell'album "Eliminati di recente" per 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni o se hai rimosso manualmente i file dall'album "Eliminati di recente", vengono eliminati in modo permanente dalla tua memoria. Tuttavia, potrebbero rimanere sui server Apple: ecco come controllare.

Come posso recuperare foto eliminate in modo permanente da iCloud senza backup? Dopo 30 giorni, le immagini e i video eliminati vengono rimossi dalla cartella "Eliminati di recente" e non esiste un modo ufficiale per recuperarli. Tuttavia, puoi controllare se sono disponibili foto eliminate in modo permanente da ripristinare dai server Apple utilizzando CopyTrans Cloudly gratuitamente.

Eliminare le foto dall'iPhone comporta anche l'eliminazione da iCloud? Se hai attivato iCloud Foto sul tuo dispositivo e elimini alcune foto o video, vengono eliminati anche dalla tua memoria iCloud (e da qualsiasi altro dispositivo in cui hai effettuato l'accesso ad iCloud Foto).

Posso eliminare le foto dall'iPhone e mantenerle su iCloud? Non esiste una soluzione integrata per questo. Suggerisco di consultare la nostra guida su come eliminare le foto dall'iPhone ma non dall'iCloud. Contiene anche una sezione FAQ con tutte le domande su iCloud.

Scarica CopyTrans Cloudly

Come accedere alle foto di iCloud

iCloud per Windows

iCloud per Windows è un'applicazione per PC Windows che ti consente di visualizzare le foto di iCloud tramite l'Esplora file dopo l'installazione.

Dopo aver scaricato e installato l'app, puoi scegliere quali tipologie di dati sincronizzare tra il dispositivo Apple e il computer Windows e i relativi servizi: foto, video, posta, calendario, file e altri. Per le foto, puoi decidere se desideri visualizzare album condivisi.

icloud photos for windows

Successivamente, fai clic su Applica e l'app crea una cartella in C:\Utenti\nomeutente\Immagini. Da lì, puoi accedere direttamente alle foto di iCloud se sei connesso a Internet e scaricarle sul PC per visualizzarle offline aprendole. Dopo aver visualizzato almeno una volta una foto dal PC, puoi salvarla sul tuo computer copiandola e incollandola in una cartella del PC.

Le immagini che carichi nella cartella principale appariranno su tutti gli altri computer e dispositivi iOS dove hai abilitato iCloud e hai effettuato l'accesso con lo stesso account Apple ID.

how do i access photos in icloud photo library

✓ Puoi visualizzare le tue foto di iCloud dopo averle scaricate dai server Apple.✓ Puoi caricare qualsiasi numero di foto nel tuo account iCloud.✘ Il processo di download delle foto è complicato.✘ Non puoi eliminare tutte le foto in una volta.✘ Le foto in formato HEIC non sono supportate.✘ Non conserva la struttura degli album durante il download della libreria fotografica.✘ L'installazione non è semplice.Prova una soluzione alternativa >>

Domande frequenti

Cosa succede quando elimino una foto in iCloud per Windows? Quando elimini una foto o un video dal tuo PC, il file viene rimosso dal PC ma rimane archiviato in Foto di iCloud.

Una cartella creata in iCloud per Windows verrà trasferita sul mio iPhone? No. Inoltre, gli album creati sull'iPhone non verranno visualizzati in iCloud per Windows.

Cosa succede alle mie foto di iCloud dopo che disinstallo iCloud per Windows? Non saranno più accessibili sul tuo PC, ma rimarranno parte della tua libreria fotografica di iCloud. Le tue foto di iCloud possono rimanere sul PC anche dopo aver eliminato l'app, se le pinni. Per farlo, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine e seleziona "Mantieni sempre in questo dispositivo". Questo presumerà il download delle immagini sul dispositivo, ma per qualche ragione non sarà ancora possibile copiarle sul PC. Si prega di consultare questa sezione per scoprire quale strumento utilizzare per farlo conservandone la struttura degli album.

Come visualizzare le foto di iCloud

iCloud.com

iCloud.com è un sito web che ti offre accesso al tuo account iCloud e ai suoi contenuti da qualsiasi computer. Non avrai nemmeno bisogno del tuo dispositivo Apple per effettuare l'accesso se non hai abilitato l'autenticazione a due fattori.

La pagina di iCloud mostra tutte le app e gli strumenti supportati dal servizio: Mail, Contatti, Calendario, Foto, iCloud Drive, Note, Promemoria, Pages, Numbers, Keynote e Trova il mio. Puoi anche gestire il tuo account attraverso Impostazioni account (menu a tendina nell'angolo in alto a destra).

icloud.com photos

Il servizio Foto di iCloud ti consente di visualizzare le foto in iСloud in ordine cronologico (1), raggruppate in base al tipo di supporto (2) e attraverso la struttura degli album creata sul dispositivo (3). L'esperienza nell'utilizzo del servizio è molto più user-friendly rispetto a iCloud per Windows: è possibile scaricare e caricare file facendo clic sulle icone nell'angolo in alto a destra, senza icone di stato confuse.

how to see icloud photos

Ma c'è una limitazione: iCloud.com non ti consente di scaricare o eliminare più di 1.000 elementi alla volta. Inoltre, non supporta le immagini in formato HEIC - un formato di immagine nativo di Apple.

✓ Puoi visualizzare le tue foto su iCloud.

✓ Puoi caricare qualsiasi numero di foto su iCloud.

✘ È possibile caricare solo file JPEG.

✘ Non è possibile caricare video.

✘ Puoi scaricare e eliminare solo fino a 1.000 foto alla volta.

✘ Non preserva la struttura degli album durante il download della libreria fotografica.Prova una soluzione alternativa >>

Domande frequenti

La password di iCloud e quella di Apple sono la stessa cosa? Sì, la password dell'ID Apple è la stessa password di iCloud che usi per accedere a iCloud.com.

Come posso scaricare tutte le foto da iCloud? iCloud.com ha un limite di selezione di 1.000 elementi. Questo significa che puoi eliminare al massimo 1.000 foto e video alla volta, il che può essere frustrante se hai una libreria molto grande. Se desideri avere tutte le tue foto di iCloud sul PC, devi rivolgerti a una soluzione alternativa.

Le foto rimangono su iCloud per sempre? Se utilizzi solo 5 GB di spazio di archiviazione gratuito su iCloud per le tue foto, rimarranno lì finché non deciderai di eliminarle dal tuo dispositivo. Se hai precedentemente aggiornato il tuo piano di archiviazione iCloud e desideri cancellare la tua sottoscrizione, Apple promette che tutte le foto, i video e i documenti attualmente presenti su iCloud saranno ancora archiviati in modo sicuro, ma quelli nuovi non verranno salvati lì. I tuoi dispositivi smetteranno anche di effettuare il backup su iCloud.

Se usi "Il mio streaming foto", le foto rimangono lì per 30 giorni. Le foto nella cartella "Eliminate di recente" vengono eliminate definitivamente dopo 30 giorni.

Come visualizzare le foto di iCloud su iPhone

Il modo più semplice per visualizzare le foto di iCloud è utilizzare il tuo dispositivo iOS: iPhone, iPad o iPod. Innanzitutto, controlla che le foto di iCloud siano attivate.

  • Vai su Impostazioni > Nome utente > iCloud
  • Fai clic su Foto
  • Qui puoi attivare le Foto di iCloud. NOTA: Puoi anche scegliere tra due opzioni: Conserva originali sul tuo iPhone o Ottimizza spazio iPhone e salva solo le miniature delle foto sul tuo dispositivo.
  • How to download photos from iCloud to iPhone

    Quindi, ora, come visualizzare le foto di iCloud su iPhone?

  • Apri l'app Foto. Qui troverai tutte le foto salvate su iCloud e/o sull'iPhone.
  • Fai clic su Libreria e vedrai le tue foto raggruppate per anno, mese o giorno
  • O puoi fare clic sulla scheda Album e troverai tutte le foto salvate su iCloud
  • To view iCloud photos in Photos App

    ⁉️ Vorresti gestire la tua libreria fotografica sul tuo PC?

    Se la tua risposta è SÌ, allora abbiamo qualcosa da offrirti! CopyTrans Photo è una ottima soluzione per trasferire ed eliminare le foto.

    Un nuovo modo per gestire le foto del tuo iPhone

    CopyTrans Photo

    • Interfaccia intuitiva: trascina e rilascia
    • Supporta i formati HEIC e ProRAW
    • Trasferisci foto e video tra PC e iPhone
    • Esegui il backup di tutte le foto dell'iPhone sul PC in una volta sola con la funzione Backup completo
    • Salva le foto senza duplicati
    • Compatibile con tutti i dispositivi iOS, compreso l'iPhone 14
    Main Window CopyTrans Photo and logo

    Scarica CopyTrans Photo

    Acqua di rose: guida completa su come farla in casa e sfruttarne i benefici per la pelle, i capelli e il benessere mentale
    Acqua di rose: guida completa su come farla in casa e sfruttarne i benefici per la pelle, i capelli e il benessere mentale

    Scopri tutti i segreti dell'acqua di rose fatta in casa: con la nostra guida completa, imparerai come sfruttarne i molteplici benefici per la tua pelle, i capelli e il benessere mentale. Scegli la natura e trasforma la tua beauty routine con l'acqua di rose fatta da te!

    Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
    Posted: 2023-10-27 01:26:41
    Come rimuovere il chewing gum dai capelli: tecniche efficaci e consigli utili
    Come rimuovere il chewing gum dai capelli: tecniche efficaci e consigli utili

    Rimuovi il chewing gum dai tuoi capelli senza stress! Scopri le tecniche efficaci e i consigli utili per liberarti di questo fastidioso problema. Clicca qui per saperne di più e ritrovare i tuoi capelli impeccabili.

    Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
    Posted: 2023-10-27 01:26:22
    Come Disegnare un Tigre: Guida Completa per Acquisire la Tecnica Perfetta
    Come Disegnare un Tigre: Guida Completa per Acquisire la Tecnica Perfetta

    Scopri il segreto per trasformare la tua passione per l'arte in una tecnica mozzafiato con questo articolo su come disegnare un tigre. Sveleremo i dettagli che ti permetteranno di catturare l'essenza selvaggia di questo magnifico felino nella tua opera d'arte. Dall'anatomia unica del tigre ai materiali

    Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
    Posted: 2023-10-26 09:44:56
    Come riconoscere se un cocomero è maturo
    Come riconoscere se un cocomero è maturo

    Vuoi scoprire il segreto per gustare ogni singolo boccone di un succoso cocomero maturo? Sei nel posto giusto! In questo articolo scoprirai come capire se un cocomero è maturo, dall'aspetto della buccia al suono perfetto, passando per la consistenza e l'inconfondibile aroma. Imparerai a sfruttare tutti

    Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
    Posted: 2023-10-26 09:43:35
    Showing page 1 of 8

    Welcome to VyHow.com, the internet's most dependable how-to resource. The purpose of our organization is to educate individuals how to accomplish anything. We provide the most dependable, thorough, and enjoyable how-to information available on the web.

    VyHow.com - since 2022
    US

    Facebook| | DMCA

    Gen in 0.4708 secs