Come Piegare un Burrito
Di Michelle N. Warner per Food Network Kitchen
Michelle è una food stylist per Food Network.
Un gesto semplice può essere compiuto con grande arte. Quando si tratta di arrotolare un burrito, questo è fondamentale. Ci sono molti modi in cui un burrito arrotolato in modo errato può causare problemi, dalla sfilacciatura delle estremità allo spaccarsi nel mezzo mentre lo si mangia. In entrambi i casi, nessuno vuole perdere il ripieno mentre sta "mangiando a palate". Fortunatamente, piegarlo correttamente è facile. Segui la nostra guida di seguito per burritos perfettamente arrotolati ogni volta.
Una grossa tortilla di farina è la scelta migliore. Questo perché è l'opzione più elastica che puoi acquistare, il che significa che puoi riempirla di ingredienti e si espanderà per accoglierli, anziché rompersi.
1: Scalda la tortilla di farina per aiutarla a tendere. Bacia ogni lato della tortilla sulla superficie di una padella calda per 30 secondi. In alternativa, avvolgine un mucchio in un tovagliolo di carta umido e falli scaldare velocemente nel microonde per circa 20 secondi.
2: Disponi gli ingredienti di riempimento in una linea al centro. Riempiti il centro in modo uniforme e lascia gli estremi, la parte superiore e quella inferiore scoperti. Prendi cura di non riempirla troppo: vorrai creare una linea di ripieno larga solo un paio di pollici.
3: Piega i lati verso l'interno, sopra il ripieno. Piega verso l'interno di 1-2 pollici. Questo è un modo sicuro per evitare che il ripieno cada dalla parte inferiore del burrito mentre lo mangi. Ora piega la parte inferiore in modo da coprire completamente il ripieno.
4: Arrotola il burrito sul ripieno, facendo attenzione a infilare mentre arrotoli. Iniziando con la linguetta inferiore che copre il ripieno, arrotola il burrito, infilando saldamente la linguetta verso l'interno mentre arrotoli per fissare tutto il gustoso ripieno del burrito.
5: Continua ad arrotolare finché il burrito non sarà con la chiusura rivolta verso il basso e servi. Ecco un piccolo trucco per mangiare il burrito! Spesso nelle foto si vede un burrito affettato, questo è solitamente un trucco dello stilista culinario per mostrare al lettore cosa c'è dentro. Di solito, i burritos vengono consumati interi: mangiandoli così, tutti i succhi si spargeranno creando il burrito perfettamente aromatizzato. Mangiare il burrito intero manterrà anche l'integrità strutturale del guscio.
Hai fame di un burrito adesso? Ecco alcune delle nostre ricette preferite.
Matt Armendariz, 2013, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati.
Renee Comet, 2013, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati
Un succulento skirt steak marinato viene cotto a fuoco lento con tante verdure (inclusi cipolle, peperoni, peperoncini e pomodori), brodo e spezie finché non diventa incredibilmente tenero. La miscela viene poi avvolta in burritos sottili.
Ottieni la ricetta
Christopher Testani, Christopher Testani 2013
La ricetta di Jeff Mauro si basa su una saporita marinata Mojo, pesto di coriandolo e salsa carbonizzata. Mmm-mmm
Ottieni la ricetta
Tara Donne, 2012, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati
Questo burrito è veloce e facile, grazie al pollo allo spiedo che viene accompagnato da peperoncini chipotle in salsa di adobo.
Ottieni la ricetta
Non puoi sbagliare con questa combinazione per la colazione di avocado, uova, pico de gallo fatto in casa, chorizo e hash browns.
Ottieni la ricetta
Questo burrito inizia con riso cotto surgelato per riempire le cose. Viene anche riempito con una gustosa miscela di fagioli, mais, salsa e gamberi, oltre all'homemade guacamole per sicurezza.
Ottieni la ricetta
La ripiena piccante e tenera al palato di zucca italiana dimostra che i burritos non devono ricorrere alla carne per essere gustosi.
Prendi la ricetta
Link correlati:
Le nostre migliori ricette per la colazione
Le nostre migliori ricette per una colazione salutare
Le nostre migliori ricette con le uova

Scopri come prevenire e trattare i fastidiosi morsi di neanidi con i nostri efficaci consigli. Punture di neanidi? Non lasciarti cogliere impreparato, leggi l'articolo ora!

Scopri i migliori metodi per rimuovere facilmente i residui di adesivi dai tuoi vestiti, senza danneggiarli. Sveliamo i trucchi e i prodotti più efficaci per lasciare i tuoi capi impeccabili e pronti da indossare. Clicca qui per saperne di più!

Esperti e consigli su come affrontare il problema del corpo estraneo nell'occhio. Scopri cause, sintomi e trattamenti per ripristinare il comfort visivo in modo rapido ed efficace. Clicca qui per saperne di più!

Scopri i segreti per fumare un sigaro correttamente e goditi un'esperienza unica. Impara le tecniche per incendiare, tagliare e gustare ogni singolo aroma, per un vero piacere nel mondo dei sigari pregiati.