Come Piegare un Burrito

Di Michelle N. Warner per Food Network Kitchen

Michelle è una food stylist per Food Network.

Un gesto semplice può essere compiuto con grande arte. Quando si tratta di arrotolare un burrito, questo è fondamentale. Ci sono molti modi in cui un burrito arrotolato in modo errato può causare problemi, dalla sfilacciatura delle estremità allo spaccarsi nel mezzo mentre lo si mangia. In entrambi i casi, nessuno vuole perdere il ripieno mentre sta "mangiando a palate". Fortunatamente, piegarlo correttamente è facile. Segui la nostra guida di seguito per burritos perfettamente arrotolati ogni volta.

Una grossa tortilla di farina è la scelta migliore. Questo perché è l'opzione più elastica che puoi acquistare, il che significa che puoi riempirla di ingredienti e si espanderà per accoglierli, anziché rompersi.

1: Scalda la tortilla di farina per aiutarla a tendere. Bacia ogni lato della tortilla sulla superficie di una padella calda per 30 secondi. In alternativa, avvolgine un mucchio in un tovagliolo di carta umido e falli scaldare velocemente nel microonde per circa 20 secondi.

2: Disponi gli ingredienti di riempimento in una linea al centro. Riempiti il centro in modo uniforme e lascia gli estremi, la parte superiore e quella inferiore scoperti. Prendi cura di non riempirla troppo: vorrai creare una linea di ripieno larga solo un paio di pollici.

3: Piega i lati verso l'interno, sopra il ripieno. Piega verso l'interno di 1-2 pollici. Questo è un modo sicuro per evitare che il ripieno cada dalla parte inferiore del burrito mentre lo mangi. Ora piega la parte inferiore in modo da coprire completamente il ripieno.

4: Arrotola il burrito sul ripieno, facendo attenzione a infilare mentre arrotoli. Iniziando con la linguetta inferiore che copre il ripieno, arrotola il burrito, infilando saldamente la linguetta verso l'interno mentre arrotoli per fissare tutto il gustoso ripieno del burrito.

5: Continua ad arrotolare finché il burrito non sarà con la chiusura rivolta verso il basso e servi. Ecco un piccolo trucco per mangiare il burrito! Spesso nelle foto si vede un burrito affettato, questo è solitamente un trucco dello stilista culinario per mostrare al lettore cosa c'è dentro. Di solito, i burritos vengono consumati interi: mangiandoli così, tutti i succhi si spargeranno creando il burrito perfettamente aromatizzato. Mangiare il burrito intero manterrà anche l'integrità strutturale del guscio.

Hai fame di un burrito adesso? Ecco alcune delle nostre ricette preferite.

Matt Armendariz, 2013, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati.

Renee Comet, 2013, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati

Un succulento skirt steak marinato viene cotto a fuoco lento con tante verdure (inclusi cipolle, peperoni, peperoncini e pomodori), brodo e spezie finché non diventa incredibilmente tenero. La miscela viene poi avvolta in burritos sottili.

Ottieni la ricetta

Christopher Testani, Christopher Testani 2013

La ricetta di Jeff Mauro si basa su una saporita marinata Mojo, pesto di coriandolo e salsa carbonizzata. Mmm-mmm

Ottieni la ricetta

Tara Donne, 2012, Television Food Network, G.P. Tutti i diritti riservati

Questo burrito è veloce e facile, grazie al pollo allo spiedo che viene accompagnato da peperoncini chipotle in salsa di adobo.

Ottieni la ricetta

Non puoi sbagliare con questa combinazione per la colazione di avocado, uova, pico de gallo fatto in casa, chorizo e hash browns.

Ottieni la ricetta

Questo burrito inizia con riso cotto surgelato per riempire le cose. Viene anche riempito con una gustosa miscela di fagioli, mais, salsa e gamberi, oltre all'homemade guacamole per sicurezza.

Ottieni la ricetta

La ripiena piccante e tenera al palato di zucca italiana dimostra che i burritos non devono ricorrere alla carne per essere gustosi.

Prendi la ricetta

Link correlati:

Le nostre migliori ricette per la colazione

Le nostre migliori ricette per una colazione salutare

Le nostre migliori ricette con le uova

Acqua di rose: guida completa su come farla in casa e sfruttarne i benefici per la pelle, i capelli e il benessere mentale
Acqua di rose: guida completa su come farla in casa e sfruttarne i benefici per la pelle, i capelli e il benessere mentale

Scopri tutti i segreti dell'acqua di rose fatta in casa: con la nostra guida completa, imparerai come sfruttarne i molteplici benefici per la tua pelle, i capelli e il benessere mentale. Scegli la natura e trasforma la tua beauty routine con l'acqua di rose fatta da te!

Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
Posted: 2023-10-27 01:26:41
Come rimuovere il chewing gum dai capelli: tecniche efficaci e consigli utili
Come rimuovere il chewing gum dai capelli: tecniche efficaci e consigli utili

Rimuovi il chewing gum dai tuoi capelli senza stress! Scopri le tecniche efficaci e i consigli utili per liberarti di questo fastidioso problema. Clicca qui per saperne di più e ritrovare i tuoi capelli impeccabili.

Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
Posted: 2023-10-27 01:26:22
Come Disegnare un Tigre: Guida Completa per Acquisire la Tecnica Perfetta
Come Disegnare un Tigre: Guida Completa per Acquisire la Tecnica Perfetta

Scopri il segreto per trasformare la tua passione per l'arte in una tecnica mozzafiato con questo articolo su come disegnare un tigre. Sveleremo i dettagli che ti permetteranno di catturare l'essenza selvaggia di questo magnifico felino nella tua opera d'arte. Dall'anatomia unica del tigre ai materiali

Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
Posted: 2023-10-26 09:44:56
Come riconoscere se un cocomero è maturo
Come riconoscere se un cocomero è maturo

Vuoi scoprire il segreto per gustare ogni singolo boccone di un succoso cocomero maturo? Sei nel posto giusto! In questo articolo scoprirai come capire se un cocomero è maturo, dall'aspetto della buccia al suono perfetto, passando per la consistenza e l'inconfondibile aroma. Imparerai a sfruttare tutti

Author: Andrain Cornel Author: Andrain Cornel
Posted: 2023-10-26 09:43:35
Showing page 1 of 8

Welcome to VyHow.com, the internet's most dependable how-to resource. The purpose of our organization is to educate individuals how to accomplish anything. We provide the most dependable, thorough, and enjoyable how-to information available on the web.

VyHow.com - since 2022
US

Facebook| | DMCA

Gen in 0.19 secs